Fedora, la cultura della partecipazione. Partecipa anche tu – Adesioni 2015 secondo appuntamento

Domenica 1 Febbraio dalle ore 9 alle ore 13 ci vediamo presso i locali de L’Antico Caffè in Piazza Zanardelli a Roccapiemonte per il secondo degli appuntamenti della campagna di tesseramento per l’anno 2015.

Si tratta di un momento essenziale per la vita di un’associazione che non ha altri proventi che quelli derivanti dal contributo generoso ed appassionato di tutti coloro che, con intelligenza e passione, hanno deciso e decideranno di esserne parte attiva. Vi prego di impegnarvi a portare nuove adesioni.

Chi avesse intenzione di aderire, ma non riuscisse ad essere presente neppure a questo secondo appuntamento, può contattarmi su fedoraonlus@libero.it. Sarà possibile vederci nella sede dell’associazione in Via della Pace 31, frazione Casali di Roccapiemonte.
Vi ringrazio del sostegno che ci manifesterete e vi aspetto.
Gaetano Fimiani