Ancora un anno insieme

Tesseramento 2018

Anche quest’anno Fedora, la prima associazione del territorio per la qualità e la frequenza delle iniziative culturali, l’associazione che ha portato a Roccapiemonte le migliori firme della letteratura italiana contemporanea, vuole coinvolgere le migliori energie e le menti più sensibili in un percorso con tre parole d’ordine: creatività, lavoro e collaborazione.
Sono tre componenti, tutte essenziali, che concorrono in egual misura al raggiungimento di una più elevata offerta di cultura come alimento dello spirito.
Per la creatività chiediamo soprattutto ai giovani di portare un contributo innovativo ed originale.
La quota annuale per i lettori fino a 26 anni è di soli 15euro.

libri-iacopo-melio

Per lavoro intendiamo uno sforzo concreto perché la nostra associazione rappresenti un forte elemento di dissonanza contro la massificazione e l’omologazione del pensiero unico, mediante la diffusione della lettura e la riscoperta della storia e dei valori del territorio.

EtretatLibrary

Per collaborazione intendiamo il sostegno dato ad una compagine come la nostra, che si è sempre distinta in questi anni per aver posto nel proprio Statuto la rinuncia ad ogni emolumento da parte comunale e aver basato la sua programmazione solo sui contributi dei soci.

La quota di adesione ordinaria è, come lo scorso anno, di trenta euro.
E’ possibile versare una quota volontaria come socio sostenitore.
Noi siamo fiduciosi e vi aspettiamo dalle ore 10 alle ore 13 di domenica 11 febbraio 2018 presso i locali di Spazio presso l’Antico Caffè in Piazza Zanardelli di Roccapiemonte.

Vogliamo ricordarvi che sarà possibile aderire all’associazione anche nel corso dell’evento di presentazione del romanzo di Maurizio de Giovanni, che si terrà sabato 10 febbraio 2018 a partire dalle ore 17 presso Palazzo Marciani in Casali di Roccapiemonte.