Claudio Falco porta Dampyr a Cava de’ Tirreni

Domenica 31 gennaio, alle ore 18:30, gli spazi dell’Edicola Libreria Canfora di Cava de’ Tirreni ospiteranno la presentazione della doppia storia dampyriana pubblicata nei numeri 189 e 190 della collana mensile. A parlare del racconto, lo sceneggiatore Claudio Falco.

claudio_falco_docenti_comixDomenica 31 gennaio, alle ore 18:30, appuntamento a Cava de’ Tirreni (SA) per gli appassionati di Dampyr. L’Ammazzavampiri sarà infatti protagonista della presentazione che si terrà presso l’Edicola Libreria Canfora, in Corso Mazzini 44. Le associazioni culturali Fedora e Rosa Aliberti invitano all’incontro con lo sceneggiatore Claudio Falco, autore della doppia storia apparsa sul mensile di Dampyr, nei numeri 189 e 190: La casa degli specchi (uscita a dicembre) e L’ombra di Tziao-Min (attualmente in edicola).

L’incontro, a ingresso libero, sarà coordinato da Raffaele De Falco, studioso e storico del fumetto, autore di numerosi saggi e iniziative dedicati agli eroi bonelliani. Per informazioni e aggiornamenti, visitate la pagina Facebook dell’evento.

Fonte: sergiobonelli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

unisciti agli altri: