Fedora, la cultura della partecipazione. Partecipa anche tu.

fedora

Adesioni 2015

Domenica 18 gennaio dalle ore 9 alle ore 13 ci vediamo presso i locali de L’Antico Caffè in Piazza Zanardelli a Roccapiemonte per prendere un caffè insieme, confrontarci, programmare e dare ufficialmente il via alla campagna di tesseramento per l’anno 2015.
Si tratta di un appuntamento essenziale per la vita di un’associazione che non ha altri proventi che quelli derivanti dal contributo generoso ed appassionato di tutti coloro che, con intelligenza e passione, hanno deciso e decideranno di esserne parte attiva. Vi prego di impegnarvi a portare nuove adesioni. Sarà possibile iscriversi anche durante le nostre manifestazioni, ma vi consiglio vivamente questo appuntamento o, se preferite, potete contattarmi al 3485635069 o su fedoraonlus@libero.it.
Vi ringrazio del sostegno che ci manifesterete e vi aspetto.

Gaetano Fimiani
Presidente Associazione Fedora.